Certamente, nell’area TESSUTI del nostro sito, troverete l’articolo OBSCUREX VERDE in vendita a metraggio in altezza 170 cm., in rotoli dai 10 metri lineari in su.
FAQ
Coperture per piscine
-
Posso acquistare il tessuto per piscine a metraggio?
torna su
-
In che colore sono confezionate le coperture per piscina?
torna su
Il tessuto è plastificato due volte all’interno (per non fare filtrare la luce), in colore nero. La parte esterna è verde prato per un minore impatto visivo.
-
Che misure dovrò prendere per farmi confezionare una copertura?
torna su
I nostri Teli sono sempre rettangolari o quadrati, dovrete semplicemente darci larghezze e lunghezze ‘pulite’, il nostro Ufficio Vendite vi contatterà dandovi disegni, caratteristiche e preventivo della copertura finita.
-
Quali sono le caratteristiche di un Telo Copri-piscina Tessilmare?
torna su
E’ totalmente oscurante alla luce, questa caratteristica consentirà di mantenere limpida l’acqua per mesi, di spegnere tutti gli impianti e non doverla svuotare e di dover ripulire tutti gli anni il fondo e le pareti, Il telo è semplicemente fissato con corde elastiche su 4/8 punti che saranno picchettati a terra. Non serviranno sacchetti di sabbia o zavorre pesantissime per il suo ancoraggio, l’acqua piovana che si depositerà al di sopra del telo, lo manterrà fermo per tutto l’inverno. Il tessuto è a tenuta stagna, la pioggia e la sporcizia non intaccheranno l’acqua della vasca.
-
Come deve essere il tessuto per la copertura di una piscina?
torna su
Deve essere completamente opaco impedire il filtraggio della luce del sole e quindi la formazione di alghe nell'acqua. La parte esterna, deve avere la funzione di isolante termico. Il tessuto deve essere assolutamente insensibile agli agenti atmosferici.

Non ci sono articoli nel tuo carrello.
