Home / ACCESSORI E TAPPEZZERIE / ATTACCHI E SNODI PER TENDALINI

ATTACCHI E SNODI PER TENDALINI

Attacchi snodi ed accessori per tendalini in nylon stampato per uso nautico che non ingialliscono nel tempo per il fissaggio del tendalino della barca.

ACCESSORI TENDALINO BARCA PER IL FISSAGGIO

Nella sezione Attacchi per tendalini e snodi per tendalini riportiamo gli accessori per il fissaggio dei tendalini della barca che riguardano i sistemi di attacco maggiormente descritti nell’area specifica delle capottine, oltre ad ogni singolo componente di snoderia per l’auto-fabbricazione di capottine o per la semplice sostituzione di qualche pezzo. Tutti i gli accessori per tendalini nautici sono proposti in differenti materiali e diametri.

SNODO TENDALINO BARCA

Nello specifico abbiamo prodotti in Nylon stampato per uso nautico che non ingialliscono nel tempo e non si crepano a basse ed alte temperature, è per questo che possiamo garantire a vita ogni singolo componente, tutti i particolari metallici sono in acciaio inox aisi 316 L, esteriormente sembrano come tutti i prodotti comuni offerti dal mercato, in realtà questi prodotti sono realizzati specificatamente per noi ed ogni singolo dettaglio ha uno scopo preciso. Tra questi dettagli non utilizziamo rivetti ma solo viti di grande tenuta, in aisi 316, i rivetti dopo poche ore di navigazione si muovono e a lungo andare procurano molti fastidi, alcuni produttori di tendalini usano addirittura rivetti in alluminio su tubi in acciaio. Le nostre viti 316 vengono affogate in cilindri di nylon posizionati all’interno di ogni tubo per evitare che si svitino con le vibrazioni della barca, un arco che si sgancia in navigazione non è piacevole. L’attacco basculante in nylon e acciaio è l’articolo che più consigliamo per un perfetto aggancio alla barca, non lasciatevi ingannare dalla parte in plastica, oltre ad essere robusta e prevedere un isolamento sul gelcoat non facendo aderire parti metalliche, grazie alla sua robustezza fa si che la fascia in acciaio si stringa perfettamente mantenendo la capottina molto più trimmata e ferma rispetto ad un comune attacco fisso.